Vendita, noleggio e assistenza tecnica
di sistemi per ufficio monocromatici e a colori.

Dal 1992 Kopia Service srl è specializzata nella vendita, assistenza tecnica e nel noleggio di stampanti multifunzione a Reggio Emilia, Parma e Modena.
La società è in grado di offrire diverse soluzioni professionali per l’ufficio, come stampanti multifunzione monocromatiche o a colori, monitor interattivi, sistemi di archiviazione digitali e noleggio di PC portatili, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze del cliente e migliorare i processi lavorativi d’ufficio.

Un unico referente per la consulenza, la vendita,
la gestione e l’assistenza tecnica.

Mission

Dal 1992 il nostro obiettivo è fornire strumenti per l’ufficio efficienti e professionali, in grado di migliorare le procedure di lavoro. Il costante aggiornamento tecnologico e l’esperienza maturata nel tempo ci permette di offrire stampanti multifunzionali adatte ad ogni cliente, dal professionista alla grande azienda.

Filosofia

Collaboriamo insieme al cliene per trovare le soluzioni più adatte alle sue esigenze. I nostri consulenti commerciali rappresentano un valido aiuto nella scelta del prodotto più adeguato, garantendo un unico referente per la consulenza, la vendita e la gestione dei prodotti da noi trattati.

Servizi

Il nostro compito però non si ferma qui. Affianchiamo il cliente garantendo un efficiente servizio post vendita, con interventi rapidi e risolutivi, grazie ai nostri tecnici specializzati, supportati da un magazzino sempre rifornito, con disponibilità immediata di materiali di consumo e parti di ricambio.

1992
INIZIO ATTIVITÀ

Nel 1992 nasce Kopia Service srl, partner dealer del marchio Panasonic.

1994
INIZIO PARTNERSHIP CON OKI SYSTEM
Nell’ottica di ampliamento della gamma di prodotti office, nasce la collaborazione con Oki System, affermata azienda del settore.
1998
COMPARSA DELLE PRIME STAMPANTI A COLORI
Per rispondere alla richiesta di aggiornamento tecnologico del mercato e in collaborazione con Oki System, vengono introdotte tra i prodotti offerti le prime stampanti a colori.
1998
COLLABORAZIONE CON OKI SYSTEM

Nell’ottica di ampliamento ed aggiornamento tecnologico dei prodotti forniti nasce la collaborazione con Oki System ed in particolare l’introduzione delle prime stampanti a colori.

1999
INIZIO COLLABORAZIONE CON SHARP

Per rispondere alle esigenze di mercato in continua evoluzione e poter fornire una più completa offerta di prodotti inizia la partnership con Sharp, multinazionale affermata nel settore printing.

2000
L’ANNO DELLE OLIMPIADI DI SIDNEY

Grazie alla partnership con Panasonic, sponsor delle olimpiadi di Sidney 2000, abbiamo avuto il privilegio di poter partecipare al viaggio in Australia ed assistere alla cerimonia inaugurale dei giochi.

2003
INTRODUZIONE DEL SERVIZIO COSTO COPIA E NOLEGGIO

Ponendo sempre uno sguardo attento alle esigenze dei clienti e cercando di restare al passo con i tempi Kopia Service introduce il servizio di costo copia e noleggio, strutturando l’attività per fornire al cliente un servizio a 360° partendo dagli aspetti commerciali ed amministrativi, passando per l’assistenza tecnica e la fornitura di materiali e includendo il rinnovo tecnologico, fondamentale vista la velocità di evoluzione del mercato.

2012
20 ANNI DI ATTIVITÀ – UN PICCOLO TRAGUARDO

Per il ventennale dall’inizio dell’attività Kopia Service srl ha organizzato un weekend a Roma per tutti i collaboratori, dipendenti e le loro famiglie all’insegna di visite culturali, tour alla guida di auto d’epoca e cene in luoghi ricercati… un modo per festeggiare e condividere insieme un traguardo importante.

2016
SPONSOR RALLY DELL’APPENNINO REGGIANO

È l’anno della vittoria! Vellani vince il 37° Rally dell’Appennino reggiano. Un importante riconoscimento per Kopia Service srl che da sempre ha scelto di affiancare il suo marchio allo sport, in particolar modo a quello locale, credendo fermamente nei principi che questo rappresenta.

2017
20+5 ANNI DI ATTIVITÀ – CI ABBIAMO PRESO GUSTO

Dopo Roma si replica per festeggiare adeguatamente anche i 25 anni di attività. Questa volta però ad allietare collaboratori, dipendenti e famiglie c’è weekend nella natura ad alta quota grazie allo Skyway che ci ha condotto sulla parte italiana del Monte Bianco e al gatto delle nevi che ci ha permesso di cenare in baita sul Piccolo San Bernardo a 1450 mt; alloggio in albergo con spa e indimenticabile esperienza di sleddog.

2020
NUOVA SEDE

Dopo oltre 25 anni di attività è giunto il momento di adeguare la nostra struttura trasferendo l’attività nella nuova sede, più grande e centrale, che ci permette di implementare ancora di più la qualità del sevizio e l’approvvigionamento di materiali, essendo dotata di ampi spazi e di un capiente magazzino.

Contattaci per info

Siamo a tua disposizione